Match

Aranguiz: “Non sapevo di essere in diffida, sono arrabbiato”

Charles Aranguiz, centrocampista cileno del Bayer Leverkusen, è stato ammonito e sarà assente per squalifica lunedì contro l’Inter nei quarti di finale di Europa League. Il giocatore ha confessato la sua rabbia perché nessuno lo aveva avvertito di essere in diffida. Le parole del giocatore riportate da “En Cancha”

NESSUN AVVISO – Aranguiz recrimina per il fatto che nessuno lo ha avvertito di essere in diffida: «Non sapevo di essere in diffida, nessuno mi ha avvertito e sono arrabbiato perché non potrò esserci lunedì. Dopo la partita mi hanno detto della squalifica, se me l’avessero detto forse sarei stato più attento e non avrei commesso il fallo che mi terrà fuori dalla prossima partita. La sfida con Sanchez? Più che giocare contro Alexis volevo giocare in Coppa, sono molto arrabbiato per la situazione».

fonte: encancha.cl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh