MatchPrimo Piano

Inter-Atalanta senza cambi? Inzaghi oggi sicuro solo di 9/11 di formazione

Inzaghi pensa già alla prossima partita in calendario. Sabato è prevista la difficile Inter-Atalanta, che il tecnico nerazzurro vorrà affrontare con l’undici migliore. A meno di 72 ore dalla sfida tante certezze e due soli dubbi (pre-Champions)

UN BALLOTTAGGIO – Le assenze importanti di Fiorentina-Inter non troveranno spazio in Inter-Atalanta, perché poi c’è l’appuntamento in Champions League in casa dello Shakthar Donetsk da non fallire. In Serie A bisogna schierare la formazione migliore, che per Simone Inzaghi può essere la formazione-tipo vista a Firenze. Quella prima dei cambi. L’unico grande dubbio? Riproporre l’ottimo Denzel Dumfries titolare come contro il Bologna dopo la panchina contro la Fiorentina oppure insistere con Matteo Darmian, autore del prezioso 1-1 a Firenze. Questo ballottaggio condizionerà Inzaghi fino alla vigilia di Inter-Atalanta e anche oltre.

UN DUBBIO – Impossibile cambiare la difesa. Difficile modificare l’attacco e tre-quattro quinti di centrocampo, anche se l’impegno in Europa non va sottovalutato. Solo un eventuale forfait di Nicolò Barella – uscito malconcio dallo Stadio “Artemio Franchi” – potrebbe cambiare gli equilibri in mezzo al campo. Pertanto, contro l’Atalanta si ricandida dal 1′ Matias Vecino, oltre all’ex Roberto Gagliardini. Anche se Inzaghi spera di non dover rinunciare a Barella nemmeno nel weekend. E di sicuro lo vorrà al 100% a Kiev. Vedremo che tipo di aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore. Intanto 9/11 di formazione anti-Atalanta è fatta…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.