Match

Inter-Atalanta, la probabile di Gasperini: ok de Roon, chance Miranchuk?

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la sfida di lunedì sera, a San Siro. Per Inter-Atalanta, il tecnico degli orobici riavrà a disposizione Marten de Roon, dopo il turno di squalifica. Ecco il probabile undici di partenza

ONDA LUNGA – È già partito il conto alla rovescia per Inter-Atalanta, in programma lunedì sera a San Siro. Si affrontano due squadre in ottima forma. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno battuto il Crotone, nel turno infrasettimanale, e agganciato la Juventus al terzo posto in classifica. Praticamente tutti a disposizione per i bergamaschi, fatta eccezione per Hans Hateboer e Sutalo.

LA PROBABILE – Contro i pitagorici di Serse Cosmi, Gasperini ha avuto la possibilità di far ruotare i suoi interpreti. Per Inter-Atalanta, tornerà a disposizione, e dal 1′, Marten de Roon, dopo il turno di squalifica: l’olandese farà coppia con Remo Freuler in mezzo al campo. Tra i pali, tornerà Pierluigi Gollini. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Rafael Toloi, Romero e Palomino. Sulle fasce, Gosens è uscito acciaccato dalla gara di mercoledì sera, ma non dovrebbe essere in dubbio per l’Inter. A destra confermato Maehle. Sulla trequarti ci sarà ovviamente Josip Ilicic, assieme ad uno tra Pasalic e Pessina. Occhio alla sorpresa Miranchuk, che fece goal nella gara d’andata al Gewiss Stadium. Più indietro nelle gerarchie Ruslan Malinovskyi. Davanti, Duvan Zapata in netto vantaggio su Muriel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.