Match

Inter-Atalanta, Gasperini riprende allenamenti. Hateboer out, uno a parte

Inter-Atalanta sarà l’ultima partita della ventiseiesima giornata di Serie A. Dopo il 5-1 sul Crotone (vedi articolo) la squadra di Gasperini ha usufruito di un giorno di riposo, ieri. Oggi ripresa degli allenamenti, con Hateboer e Sutalo fra i giocatori non a disposizione.

INTER-ATALANTA, -3 – “Dopo il giorno di riposo concesso da mister Gian Piero Gasperini, i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la gara della ventiseiesima giornata della Serie A TIM 2020-2021 in programma lunedì a Milano con l’Inter. La squadra si è allenata divisa in due gruppi con carichi di lavoro diversi in base al minutaggio nella partita col Crotone. A parte Bosko Sutalo, terapie e palestra per Hans Hateboer.

Domani, sabato 6 marzo, è in programma un allenamento nel pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

Fonte: Atalanta.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.