Match

Guardalà: «Juventus, Zakaria recuperato. Rimonta all’Inter sorprendente»

L’Inter domenica è ospite della Juventus all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri non perde dallo 0-1 contro l’Atalanta di novembre sorso e dunque sarà difficile sbancare lo Stadium. Intanto Giovanni Guardalà, a Sky Sport, fa il punto sulla Juventus. 

NOVITA’ – L’Inter affronterà in trasferta la Juventus domenica all’Allianz Stadium. Una sfida cruciale per il finale di stagione: in caso di sconfitta sarà addio scudetto. Giovanni Guardalà, a Sky Sport, fa il punto sulla Juventus di Massimiliano Allegri. «La Juventus ha recuperato a Milan e Napoli un solo punto in questo 2022, all’Inter molti di più e questa rimonta è stata sorprendente. Allegri ha sempre detto che l’Inter è la favorita per lo scudetto. La squadra si sta allenando, sono tornati tutti i nazionali anche Danilo e Arthur che però solo domani si aggregheranno con il gruppo, tutti gli altri già si allenano. Zakaria ieri ha partecipato alla partita amichevole contro la Pro Sesto e si può dire pienamente recuperato (vedi articolo), starà ad Allegri poi decidere se mandarlo in campo dal primo minuto oppure no. Allegri avrà la possibilità di scegliere dunque perché resteranno fuori McKennie e Chiesa di fatto fuori per tutta la stagione. Avere la possibilità di scelta è importante però per Allegri. Dybala? Avrà due settimane per gestire la situazione. Può darsi che Dybala già sapesse dell’addio. Ora lo sanno tutti e quindi bisognerà vedere tante cose: l’accoglienza del pubblico, come giocherà contro l’Inter. C’è curiosità anche per vedere se Allegri punterà sul tridente Morata-Vlahovic-Dybala». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.