Inter FemminileNazionali

Inter Women, Durante e Bonetti chiamate dall’Italia. Tutte le convocate

L’Inter lavora ad Appiano Gentile per la sfida contro la Juventus. Intanto, nell’Inter Women, vengono chiamate dalle varie nazionali ben 4 calciatrici. Ecco tutte le convocate della squadra femminile nerazzurra. 

CONVOCAZIONI L’Inter Women ha perso l’ultima giornata contro la Juventus ma le buone notizie arrivano comunque. Della formazione di Rita Guarino infatti sono 4 le nerazzurre chiamate dalle varie nazionali: Durante e Bonetti per l’Italia; Csiszar e Sonstevold per Ungheria e Norvegia. Ecco il comunicato dell’Inter. «ll commissario tecnico della Nazionale italiana, Milena Bertolini, ha convocato Francesca Durante e Tatiana Bonetti per le gare di la qualificazione al Mondiale 2023. Le nerazzurre saranno impegnate dal 3 al 13 aprile, per le sfide contro Lituania e Svizzera. Henrietta Csiszàr ha ricevuto la convocazione dalla Nazionale ungherese per la gara di qualificazione al Mondiale contro le isole Far Oer e per la partita amichevole contro il Brasile che l’Ungheria disputerà a San Pedro del Pinatar. Il commissario tecnico della Norvegia ha convocato Anja Sønstevold per gli impegni della Nazionale norvegese con Kosovo e Polonia. La nerazzurra sarà impegnata dal 4 al 13 aprile con le gare di qualificazione al prossimo Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock