Graziani: “Sanchez assenza pesante. Con lo Shakhtar gara aperta”

Articolo di
16 Agosto 2020, 17:30
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva Ciccio Graziani ha parlato di Inter, soffermandosi su Alexis Sanchez e sulla partita di lunedì con lo Shakhtar Donetsk.

ASSENZA PESANTE – «Mi dispiace per Alexis Sanchez. Spero non sia niente di grave: un giocatore così abbiamo visto che anche con Lautaro Martinez funziona a meraviglia. In questo momento si possono perdere dei pezzi per strada, speriamo che l’Inter possa recuperare questo ragazzo. Nel fattore cambi è straordinario».

AVVERSARIO TOSTO – «La partita contro lo Shakhtar Donetsk? L’Inter può farcela: la squadra è solida e prende pochi gol, che è un altro vantaggio. Io sono molto fiducioso, penso che in finale ci possa arrivare anche se lo Shakhtar Donetsk è una buona squadra. Ha dei buoni giocatori, forti e anche bravi fisicamente, sarà un bello scontro. Vediamo domani, ma bisogna essere fiduciosi sull’Inter quest’anno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.