Match

Graziani: “Sanchez assenza pesante. Con lo Shakhtar gara aperta”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva Ciccio Graziani ha parlato di Inter, soffermandosi su Alexis Sanchez e sulla partita di lunedì con lo Shakhtar Donetsk.

ASSENZA PESANTE – «Mi dispiace per Alexis Sanchez. Spero non sia niente di grave: un giocatore così abbiamo visto che anche con Lautaro Martinez funziona a meraviglia. In questo momento si possono perdere dei pezzi per strada, speriamo che l’Inter possa recuperare questo ragazzo. Nel fattore cambi è straordinario».

AVVERSARIO TOSTO – «La partita contro lo Shakhtar Donetsk? L’Inter può farcela: la squadra è solida e prende pochi gol, che è un altro vantaggio. Io sono molto fiducioso, penso che in finale ci possa arrivare anche se lo Shakhtar Donetsk è una buona squadra. Ha dei buoni giocatori, forti e anche bravi fisicamente, sarà un bello scontro. Vediamo domani, ma bisogna essere fiduciosi sull’Inter quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh