Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva Ciccio Graziani ha parlato di Inter, soffermandosi su Alexis Sanchez e sulla partita di lunedì con lo Shakhtar Donetsk.
ASSENZA PESANTE – «Mi dispiace per Alexis Sanchez. Spero non sia niente di grave: un giocatore così abbiamo visto che anche con Lautaro Martinez funziona a meraviglia. In questo momento si possono perdere dei pezzi per strada, speriamo che l’Inter possa recuperare questo ragazzo. Nel fattore cambi è straordinario».
AVVERSARIO TOSTO – «La partita contro lo Shakhtar Donetsk? L’Inter può farcela: la squadra è solida e prende pochi gol, che è un altro vantaggio. Io sono molto fiducioso, penso che in finale ci possa arrivare anche se lo Shakhtar Donetsk è una buona squadra. Ha dei buoni giocatori, forti e anche bravi fisicamente, sarà un bello scontro. Vediamo domani, ma bisogna essere fiduciosi sull’Inter quest’anno».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale