Maldini: «Ibrahimovic-Lukaku? Spero in una stretta di mano. Tifosi carichi»
 Paolo Maldini ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di "DAZN", nel...
Lautaro Martinez dopo i primi sei mesi al top è ancora in tempo per lasciare il suo segno nella stagione dell’Inter. Con lo Shakhtar Donetsk ci vorrebbe un gol.
MANCA QUALCOSA – Lautaro Martinez è stato una delle grandi sorprese della stagione dell’Inter. L’argentino è cresciuto vertiginosamente nei primi mesi di stagione, convincendo Conte e imponendosi come uno dei migliori giovani attaccanti del panorama mondiale. La seconda parte di stagione l0 ha visto più in difficoltà , ma nelle gare di Europa League post Covid il numero 10 ha sempre risposto presente. Almeno a livello di prestazione. C’è però una mancanza chiara e netta, che sarebbe ideale colmare proprio lunedì.
GOL CERCASI – Quale è presto detto. Lautaro non è mai entrato nel tabellino dei marcatori. In generale in Europa League, non solo post Covid. Il Toro non è ancora riuscito a segnare nella coppa, proprio lui che con 5 reti è il miglior marcatore dell’Inter in Champions League. Lukaku dal Getafe ha indossato i panni di Superman e trascinato la squadra, ma più si va avanti più è importante trovargli un partner. Qualcuno che faccia un passo avanti, da leader. L’argentino nella prima parte di stagione lo ha fatto, diverse volte. Tanto che i due formano una coppia da record.
SERVE UN LEADER – Ritrovare quello smalto contro lo Shakhtar farebbe contenti tutti, il suo partner preferito in primis. Ma avrebbe una valenza ancora maggiore vista l’assenza per infortunio di Alexis Sanchez. Il numero 7 è di fatto l’unica alternativa a Lautaro e senza di lui Conte è chiaramente a corto di opzioni. Un Lautaro capace di trovare il gol, magari subito come piace a lui, sarebbe proprio una risorsa preziosa.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale