Calciomercato

Di Marzio: “Incontro Zhang-Conte, ogni momento buono. Mercato Inter…”

Di Marzio è in collegamento da Lisbona per Sky Sport 24, nel giorno dell’arrivo di Zhang a Dusseldorf (vedi articolo). Il giornalista spiega come potrà essere l’incontro fra il presidente dell’Inter e Conte, così come i nomi sul mercato.

FACCIA A FACCIA – Così Gianluca Di Marzio: «Le valutazioni e i confronti che lo stesso Antonio Conte auspicava per il termine della stagione? Bisognerà aspettare questa partita, e i tifosi dell’Inter si augurano anche la prossima, per sedersi attorno a un tavolo. Le divergenze non sono fra Steven Zhang e Conte, ma fra Conte e un’altra parte della dirigenza. Lo stesso Conte avrebbe voluto una presenza più costante di Zhang qui, poi c’è stata la pandemia e non è stato facile per lui tornare a Milano. Adesso è fondamentale per cercare di ripartire, se ci sarà la volontà da parte di entrambi, con molta serenità e volontà di intenti: proprio per una questione di rapporti, che si erano incrinati fra le varie parti. Da oggi in poi ogni momento è buono, al di là della partita, per mettere due punti, a capo e ripartire per cercare di costruire un’Inter ancora più vincente. Mercato? I nomi sono quelli fatti negli scorsi giorni: Marash Kumbulla, Sandro Tonali e Tanguy Ndombele, poi Emerson Palmieri e Vitaliy Mykolenko. Sono queste le situazioni aperte per l’Inter, però intanto adesso c’è la partita e l’eventuale finale. Dopo ci sarà tempo per colmare quelle lacune che soprattutto Conte crede di avere nell’organico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.