FOTO – Vecino, ci si rivede! Prima convocazione stagionale

Articolo di
2 Febbraio 2021, 19:01
Matias Vecino Matias Vecino
Condividi questo articolo

Tra le immagini pubblicate dalla società nerazzurra in vista di Inter-Juventus di questa sera (vedi articolo), spicca anche quella di Matias Vecino. Per il centrocampista uruguaiano si tratta della prima convocazione stagionale.

RITORNO – Dopo un lungo stop dovuto a problemi fisici, ritorna finalmente Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è stato infatti convocato per la prima volta in questa stagione, in vista di Inter-Juventus di questa sera. Proprio la società nerazzurra, tramite la pagina “Twitter” ufficiale, ha voluto omaggiare il giocatore per il suo ritorno. Resta da capire se ci sarà anche spazio per uno spezzone di partita. Difficile, certo, ma non impossibile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.