Lukaku, striscione dalla Curva Nord: «Romelu, fieri di te!»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 19:25
Lukaku - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Grande attestato di stima per Romelu Lukaku da parte della Curva Nord. In attesa di Inter-Juventus, la frangia più calda della tifoseria nerazzurra ha dedicato uno striscione all’attaccante belga.

STRISCIONE – “Testa alta, petto in fuori… Romelu, fieri di te!!!”. Questo lo striscione dedicato dalla Curva Nord, frangia più calda della tifoseria nerazzurra, a Romelu Lukaku in vista di Inter-Juventus di questa sera. L’attaccante belga non sarà purtroppo parte della sfida, ma questo non ha impedito ai tifosi di manifestare tutta la loro ammirazione per lui. Specialmente per l’attaccamento fatto vedere a più riprese alla maglia, oltre chiaramente ai gol segnati con la squadra e al ruolo che si è ritagliato.

Striscione Lukaku

Striscione Lukaku



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.