Inter-Juventus, tutto pronto: le foto dallo spogliatoio nerazzurro

Articolo di
2 Febbraio 2021, 18:49
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Come già mostrato dalle immagini che arrivano dalle tribune di San Siro (vedi articolo), si avvicina sempre di più il calcio d’inizio di Inter-Juventus, semifinale di andata della Coppa Italia. Sempre dal profilo “Twitter” ufficiale nerazzurro, arrivano anche le immagini dallo spogliatoio.

MAGLIA – Inevitabile per Inter-Juventus di questa sera, scendere in campo con la prima maglia, quella nerazzurra. Dopo l’utilizzo della terza maglia nella sfida di campionato contro il Benevento, questa sera si torna dunque alla maglia principale. Ad anticiparlo è proprio l’account “Twitter” della società, che ha pubblicato poco fa le immagini in esclusiva dallo spogliatoio. In primo piano anche la maglia di Christian Eriksen, un indizio di formazione?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.