Match

Favre: “Inter squadra forte! Sancho ci sarà, Reus e Alcacer no. Conte…”

Lucien Favre in conferenza stampa ha presentato Inter-Borussia Dortmund alla vigilia del match, importante per entrambe le squadre per il futuro i UEFA Champions League. Il tecnico della squadra tedesca ha parlato di Marco Reus e Paco Alcacer, assenti per la sfida di domani, e del rientro di Sancho in attacco. Poi ha concluso citando una frase detta da Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da “TuttoMercatoWeb”

SULL’INTER«Mancano 4 partite, può succedere tanto ma per noi è importante la gara di domani. L’Inter è molto forte, ha giocato benissimo contro la Juve e pure col Sassuolo. L’abbiamo seguita e la consociamo bene. È una squadra forte, sa difendere bene, ma ogni squadra ha le proprie pecche».

GLI ASSENTI«Ancora non lo sappiamo, vedremo dopo la rifinitura. Ieri stava meglio ma ancora non abbiamo certezze in merito. Reus non sarà dei nostri, aveva già un’infezione nei giorni scorsi e oggi non se l’è sentita di venire qua con noi. Abbiamo tante alternative, ovviamente non sono qua per dare la formazione. Alcacer? Io mi concentro solo su quelli che ci sono. Loro sono forti ma purtroppo non sono con noi».

SU SANCHO«Adesso è di nuovo con noi, dopo ciò che è successo nell’ultimo fine settimana e la relativa multa».

SU HUMMELS – «Ha giocato bene nelle ultime gare. Siamo molto contenti di averlo in squadra».

IL GIRONE«Conte ha detto che non è una finale ed è giusto, può succedere ancora di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.