Mondo Inter

Weigl non teme l’Inter: “Io difensore? Lukaku non un problema. Sancho…”

Julian Weigl, in conferenza stampa insieme al suo tecnico Lucien Favre (qui le sue parole) per presentare Inter-Borussia Dortmund in programma domani a San Siro alle 21:00. Il centrocampista potrebbe essere schierato nella posizione di difensore, e dovrà vedersela dunque con Romelu Lukaku. In conferenza il tedesco ha parlato del match con i nerazzurri; a seguire le sue parole riportate da “TuttoMercatoWeb”.

INTER«Contro la Juventus ha fatto benissimo, abbiamo guardato tanti video. Cercherò di sviluppare la nostra strategia, vedremo quali opportunità ci capiteranno e cercheremo di sfruttarle. Seguito dall’Inter in passato? Non che io sappia».

IL RUOLO«Non mi importa, deciderà l’allenatore. L’Inter ha grande qualità in ogni posizione, è una squadra di alto livello e lo sta dimostrando. Io darò il mio meglio a prescindere dalla posizione».

SU LUKAKU«Ho giocato contro tanti altri giocatori forti fisicamente. Affrontare Lukaku sarà una cosa normale per me».

MULTA A SANCHO  – «Siamo aperti verso il nostro compagno, per domani è pronto».

DOPO IL MOENCHENGLADBACH«Siamo felice del risultato (1-0 con gol di Reus, ndr), abbiamo fatto un ottimo risultato. Anche quando gli avversari pressavano abbiamo lavorato bene, la vittoria di sabato ci dà entusiasmo anche per il futuro, l’umore in squadra è buono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.