Match

Serie A, Giudice Sportivo 8ª giornata: Sampdoria-Roma, altri cori razzisti

La Lega Serie A ha pubblicato i provvedimenti del Giudice Sportivo al termine dell’ottava giornata di campionato, chiusa ieri con Brescia-Fiorentina (vedi articolo). Sampdoria-Roma si aggiunge alla già lunga lista di partite che hanno visto cori razzisti nei confronti di qualche calciatore: arriverà in questa circostanza una sanzione più dura?

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo dispone accertamenti supplementari, a cura della Procura Federale, per i fatti avvenuti in Sampdoria-Roma dell’ottava giornata di Serie A. Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, è stato oggetto di cori razzisti da parte dei tifosi della Roma, come segnalato dall’arbitro su segnalazione del quarto ufficiale. Di seguito i provvedimenti disciplinari, una giornata anche a Fabio Liverani (allenatore del Lecce) mentre Inter-Parma non ha nuovi diffidati (nei gialloblù c’è Hernani) o squalificati.

SQUALIFICATI 8ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Justin Kluivert (Roma)

DIFFIDATI 8ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Luca Pellegrini (Cagliari), Zan Majer (Lecce), Pedro Obiang (Sassuolo), Igor Julio dos Santos (SPAL), Mato Jajalo, Rodrigo Becao (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.