Match

Fabbri arbitro di Brescia-Inter: provò a salvare Abisso a Firenze, invano

Michael Fabbri sarà l’arbitro di Brescia-Inter, partita della decima giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ravenna, ufficializzato nella designazione arbitrale di ieri per il match del Rigamonti.

I PRECEDENTIBrescia-Inter sarà la terza partita per Michael Fabbri come arbitro dei nerazzurri. I precedenti risalgono al 19 novembre 2017, 2-0 all’Atalanta senza polemiche, e al 17 febbraio 2018 in una sconfitta con uguale punteggio col Genoa. Più recriminazioni in questa sfida, per un fallo non fischiato in avvio di azione del clamoroso autogol di Andrea Ranocchia.

AL MONITOR – Fabbri non ha precedenti con l’Inter nella scorsa stagione, ma è stato due volte al VAR in situazioni complesse. Il 2 dicembre 2018 non ha segnalato un rigore di Danilo D’Ambrosio su Nicolò Zaniolo contro la Roma, ma soprattutto era lui ad assistere Rosario Abisso il 23 febbraio contro la Fiorentina. Nelle prime due circostanze, un rigore per i nerazzurri su tocco di mano in area e un fallo di Luis Fernando Muriel per annullare una rete viola, aveva fatto cambiare decisione all’arbitro: peccato che sull’ultima, il rigore inventato per tocco di petto di D’Ambrosio, il direttore di gara palermitano non abbia voluto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.