Mondo Inter

Conte chiama, Inter risponde: a gennaio due centrocampisti nel mirino – TS

Secondo “Tuttosport”, l’Inter vuole intervenire concretamente sul mercato di gennaio, regalando ad Antonio Conte un centrocampista in grado di rinforzare il reparto e rendere la squadra competitiva per grandi obiettivi già da questa stagione. I nomi sono sempre quelli di Arturo Vidal del Barcellona e Nemanja Matic del Manchester United

ASSALTO A UN CENTROCAMPISTA -L’Inter vuole accontentare Antonio Conte nel mercato di gennaio, provando a centrare un colpo a centrocampo, specialmente se la squadra dovesse continuare a dimostrarsi pronta già per l’assalto allo Scudetto in questa stagione. Il preferito del tecnico, è risaputo, è Arturo Vidal. L’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta non è però intenzionato ad acquistarlo. Tutto cambierebbe se il Barcellona, che non sembra aprire alla cessione, decidesse di darlo in prestito.

ALTERNATIVA – Il nome alternativo è quello di Nemanja Matic del Manchester United. Il serbo è sempre in scadenza di contratto nel 2020 con i Red Devils che hanno sì l’opzione per prolungare unilateralmente di un altro anno, ma è anche vero che il giocatore ha fin qui trovato poco spazio in questa stagione. Non si escludono altri profili, specialmente se dovessero aprirsi delle occasioni. Quel che è certo è che, per poter intervenire concretamente, molto dipenderà dal percorso in Champions League e dalla cessione di Gabigol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.