CalciomercatoPrimo Piano

Vertonghen, pronto nuovo tentativo Inter! Ecco ruolo in rosa e contratto

Vertonghen a parametro zero è un’occasione di mercato che l’Inter sta valutando per la prossima stagione. I nerazzurri ci avevano già provato un anno fa per il difensore del Tottenham prima del rinnovo di contratto. Secondo quanto scritto dal giornalista Fabrizio Romano in un articolo su “Calciomercato.com”, la storia potrebbe ripetersi con un finale diverso

OCCASIONE – “L’Inter lavora ai prossimi acquisti a parametro zero. Perché la dirigenza nerazzurra ha sempre individuato l’importanza di queste operazioni, non è un caso se giocatori come de Vrij, Godin, Asamoah – titolari di questa Inter – sono arrivati proprio a scadenza di contratto con i precedenti club, un percorso portato avanti da Piero Ausilio e che prosegue anche da quando è arrivato Beppe Marotta in aggiunta alla struttura societaria. In vista di giugno 2020 le opportunità possono essere diverse, ma un nome da tenere d’occhio rimane quello di Jan Vertonghen. Classe ’87, il difensore centrale belga compirà 33 anni ad aprile ma è molto gradito all’Inter già dall’inverno di un anno fa, quando è stato fatto un tentativo per prenderlo dal Tottenham che poi gli ha rinnovato il contratto per una stagione. Nel 2020 andrà quindi a scadenza; ecco perché l’Inter è rimasta attenta e in contatto con il suo entourage, rispetta la situazione con gli Spurs, qualora decidesse di rinnovare ancora. Ma c’è l’idea di ritentare per Vertonghen da gennaio in vista del mercato di giugno per garantire a Conte un difensore esperto e di livello internazionale alle spalle dei tre titolari per la stagione 2020/2021, nell’ottica di crescere cui tanto tiene l’allenatore come tutta la dirigenza. Con un contratto di almeno due anni sul tavolo, l’Inter pensa ancora a Vertonghen e ci proverà qualora non firmasse col Tottenham. Un nome che rimane più che valido”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.