Match

Dimarco sprinta su Gosens: nuovo ruolo per Inter-Spezia, Inzaghi valuta – CdS

Dimarco ha fatto bene a Lecce e questo può garantirgli la riconferma in Inter-Spezia (sabato ore 20.45), seppur in un un nuovo ruolo. Il Corriere dello Sport parla di valutazioni in corso per Inzaghi, che riguardano anche Gosens.

A SINISTRALecce-Inter ha visto Federico Dimarco fra i protagonisti e Robin Gosens fra i giocatori ancora in ritardo di condizione. Il difensore italiano, schierato terzo di difesa, si è reso utile anche in fase di costruzione, avviando l’azione dello 0-1 di Romelu Lukaku. Dal tedesco ex Atalanta, invece, poche indicazioni e una forma fisica ancora precaria. Motivo per cui Simone Inzaghi, in vista di Inter-Spezia, nelle prove tattiche di formazione che farà tra oggi e domani dovrà scegliere chi schierare largo a sinistra. Per il Corriere dello Sport ci sono due opzioni: insistere su Gosens, sperando che con più minuti nelle gambe aumenti la condizione, o sfruttare la già buona forma di Dimarco. Quest’ultimo, però, ormai può essere considerato un jolly sia come terzo centrale sia come esterno a tutta fascia.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.