Match

D’Ambrosio, annata balbettante: Conte lo rispolvera per Inter-Sampdoria?

Danilo D’Ambrosio è stato il grande assente dello splendido girone di ritorno dei nerazzurri di Antonio Conte. In Inter-Sampdoria, il tecnico potrebbe concedere una meritata passerella ad uno dei leader del gruppo

IN OMBRA – Antonio Conte ha costruito lo scudetto con un magnifico girone di ritorno, in cui i nerazzurri hanno ottenuto solo due pareggi e una serie di undici vittorie consecutive. Nel corso della cavalcata, il tecnico si è affidato ad un blocco granitico di fedelissimi, soprattutto in difesa. Difficile scalzare SkriniarDe VrijBastoni di questi tempi (vedi articolo). Penalizzato dal coronavirus, Danilo D’Ambrosio non è riuscito a dare il suo apporto al cammino della corazzata nerazzurra. Ora, l’ex Torino si candida per una maglia da titolare in Inter-Sampdoria.

OCCASIONE – Non è stata un’annata semplice per l’esterno 32enne: in campionato, D’Ambrosio ha collezionato 16 apparizioni totali, di cui solo 4 dal primo minuto. L’ultima da titolare risale addirittura al 22 novembre (Inter-Torino 4-2). L’ultima presenza in assoluto non è poi così distante (undici minuti in Inter-Verona del 25 aprile scorso), ma di certo D’Ambrosio non può dirsi soddisfatto. Come lui, anche altri membri della rosa proveranno a sfruttare queste ultime partite per guadagnarsi la permanenza e convincere Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh