Match

D’Ambrosio, annata balbettante: Conte lo rispolvera per Inter-Sampdoria?

Danilo D’Ambrosio è stato il grande assente dello splendido girone di ritorno dei nerazzurri di Antonio Conte. In Inter-Sampdoria, il tecnico potrebbe concedere una meritata passerella ad uno dei leader del gruppo

IN OMBRA – Antonio Conte ha costruito lo scudetto con un magnifico girone di ritorno, in cui i nerazzurri hanno ottenuto solo due pareggi e una serie di undici vittorie consecutive. Nel corso della cavalcata, il tecnico si è affidato ad un blocco granitico di fedelissimi, soprattutto in difesa. Difficile scalzare SkriniarDe VrijBastoni di questi tempi (vedi articolo). Penalizzato dal coronavirus, Danilo D’Ambrosio non è riuscito a dare il suo apporto al cammino della corazzata nerazzurra. Ora, l’ex Torino si candida per una maglia da titolare in Inter-Sampdoria.

OCCASIONE – Non è stata un’annata semplice per l’esterno 32enne: in campionato, D’Ambrosio ha collezionato 16 apparizioni totali, di cui solo 4 dal primo minuto. L’ultima da titolare risale addirittura al 22 novembre (Inter-Torino 4-2). L’ultima presenza in assoluto non è poi così distante (undici minuti in Inter-Verona del 25 aprile scorso), ma di certo D’Ambrosio non può dirsi soddisfatto. Come lui, anche altri membri della rosa proveranno a sfruttare queste ultime partite per guadagnarsi la permanenza e convincere Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.