Extra Inter

Mahrez manda il Manchester City in finale di Champions League! PSG rosso

Il Manchester City è la prima finalista di Champions League. Dopo l’1-2 al Parc des Princes i Citizens si impongono anche al ritorno sul PSG, con grandine mista a neve sul campo, sempre con Mahrez protagonista.

PRIMO TENTATIVO – Il Manchester City giocherà la prima finale di Champions League della sua storia. La squadra di Pep Guardiola batte 2-0 il PSG, dopo essere già passato 1-2 all’andata. Sei minuti e l’arbitro, l’olandese Bjorn Kuipers, dà un rigore agli ospiti, ma è un abbaglio: Oleksandr Zinchenko tocca il pallone con la spalla. Inevitabile il richiamo del VAR, che porta a correggere l’errore. All’11’ il vantaggio, nato da un rinvio di Ederson: Phil Foden corre sulla sinistra, crossa basso per Kevin De Bruyne che controlla e calcia (murato), Riyad Mahrez arriva prima di Presnel Kimpembe e infila Keylor Navas sotto le gambe. La reazione del PSG è col solito Marquinhos, che colpisce la traversa poco dopo. Nei parigini pessima prestazione di Mauro Icardi, che gioca sessantadue minuti senza mai farsi notare. E appena esce arriva il raddoppio, ancora con Mahrez al termine di una spettacolare azione palla a terra ancora con Foden e De Bruyne. Per il Manchester City tutto in discesa, anche perché a poco meno di venti minuti dal termine Angel Di Maria si fa espellere per aver litigato con Fernandinho. Il PSG, privo dell’infortunato Kylian Mbappé solo in panchina, perde la testa e il Manchester City chiude in scioltezza. Domani saprà se il 29 maggio a Istanbul si giocherà la Champions League contro Chelsea o Real Madrid (1-1 all’andata).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.