Extra Inter

Mahrez manda il Manchester City in finale di Champions League! PSG rosso

Il Manchester City è la prima finalista di Champions League. Dopo l’1-2 al Parc des Princes i Citizens si impongono anche al ritorno sul PSG, con grandine mista a neve sul campo, sempre con Mahrez protagonista.

PRIMO TENTATIVO – Il Manchester City giocherà la prima finale di Champions League della sua storia. La squadra di Pep Guardiola batte 2-0 il PSG, dopo essere già passato 1-2 all’andata. Sei minuti e l’arbitro, l’olandese Bjorn Kuipers, dà un rigore agli ospiti, ma è un abbaglio: Oleksandr Zinchenko tocca il pallone con la spalla. Inevitabile il richiamo del VAR, che porta a correggere l’errore. All’11’ il vantaggio, nato da un rinvio di Ederson: Phil Foden corre sulla sinistra, crossa basso per Kevin De Bruyne che controlla e calcia (murato), Riyad Mahrez arriva prima di Presnel Kimpembe e infila Keylor Navas sotto le gambe. La reazione del PSG è col solito Marquinhos, che colpisce la traversa poco dopo. Nei parigini pessima prestazione di Mauro Icardi, che gioca sessantadue minuti senza mai farsi notare. E appena esce arriva il raddoppio, ancora con Mahrez al termine di una spettacolare azione palla a terra ancora con Foden e De Bruyne. Per il Manchester City tutto in discesa, anche perché a poco meno di venti minuti dal termine Angel Di Maria si fa espellere per aver litigato con Fernandinho. Il PSG, privo dell’infortunato Kylian Mbappé solo in panchina, perde la testa e il Manchester City chiude in scioltezza. Domani saprà se il 29 maggio a Istanbul si giocherà la Champions League contro Chelsea o Real Madrid (1-1 all’andata).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh