Mondo Inter

Sileri (sott. Salute): «Festa Inter? Su 30.000 almeno 50 positivi, indubbi contagi»

Sileri, sottosegretario alla Salute, è ospite della trasmissione “Di martedì” su LA7. Nel commentare le scene di due giorni fa, in occasione della festa scudetto dell’Inter, dà per certo un aumento dei contagi da Coronavirus.

CURVA IN RISALITA?Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, manifesta la sua preoccupazione per la festa scudetto dell’Inter. A suo avviso gli assembramenti creeranno problemi: «È questo il punto, che l’invasione in piazza Duomo non è stata né preventivata né concordata. È stata purtroppo spontanea e fa male, perché trentamila persone significa che all’interno c’erano almeno cinquanta positivi, considerando l’incidenza di oggi. Significa che lì, a Milano o in Lombardia in generale, in tempo due settimane avremo sicuramente più contagi. Questo è indubbio, speriamo che saranno sotto controllo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh