D’Ambrosio, traguardo speciale in SPAL-Inter: 200 in nerazzurro

Articolo di
16 Luglio 2020, 23:56
Condividi questo articolo

Momento speciale per Danilo D’Ambrosio questa sera, nello 0-4 di SPAL-Inter (vedi articolo). Il giocatore infatti, subentrato dalla panchina al posto di Alessandro Bastoni, ha raggiunto la sua 200sima presenza con la maglia nerazzurra.

TRAGUARDO – Occasione speciale questa sera per Danilo D’Ambrosio, che questa sera non ha festeggiato solo lo 0-4 di SPAL-Inter, ma anche la sua duecentesima presenza complessiva in tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Un traguardo importante per il giocatore, approdato a Milano dal Torino nel lontano 2014. Questo il messaggio che gli è stato dedicato dalla società: “E con quella di stasera fanno 200 presenze complessive con la maglia dell’Inter!”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.