Biraghi: “Anche sullo 0-4 bisogna tenere alto il livello. Gol a porte chiuse…”

Articolo di
16 Luglio 2020, 23:57
Cristiano Biraghi Inter Cristiano Biraghi Inter
Condividi questo articolo

Biraghi ha parlato a Inter TV dopo la vittoria per 0-4 di questa sera in SPAL-Inter. Ecco le sue considerazioni dopo la partita nella quale è stato uno dei principali protagonisti con un gol e l’assist per il momentaneo tris di Sanchez.

BEL POKERCristiano Biraghi parla al termine di SPAL-Inter su Inter TV: «Sapevamo che, comunque, non era facile, perché anche se la SPAL aveva dei problemi sono le ultime spiagge per loro. Non si sa mai come affrontano la partita, ci possono essere delle complicazioni: siamo stati bravi noi a far capire che comunque volevamo indirizzare nel verso giusto la partita. Porta inviolata? Nelle ultime partite proprio uno dei problemi che avevamo era che non riuscivamo a gestire. Anche sullo 0-3 o 0-4 è importante saper tenere alto il livello, abbiamo provato sulla nostra pelle ricevere dei ribaltoni che fanno male. Terzo gol e sempre a porte chiuse? Mi dispiace, però purtroppo è così. Speriamo che me ne tenga qualcuno per quando ci saranno i tifosi. Roma-Inter? Adesso ci teniamo domani per recuperare, poi sappiamo che per domenica c’è una partita altrettanto importante contro una squadra forte. Noi però siamo consapevoli di quello che possiamo fare, siamo l’Inter e andremo lì per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.