Match

Corvino: «Inter, ci aspetta compito arduo. Ci faremo trovare pronti»

Pantaleo Corvino, responsabile generale dell’Area Tecnica del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali della società salentina della prima giornata di campionato: contro l’Inter.

COMPITO ARDUO – Queste le parole di Pantaleo Corvino su Lecce-Inter: «Abbiamo concluso il trionfale campionato dello scorso anno davanti al nostro splendido pubblico, ora il calendario ci ha dato la possibilità di iniziare questa nuova annata sempre tra le mura amiche. Affronteremo i vice campioni d’Italia dell’Inter. Ci aspetterà un compito arduo, come del resto sarà arduo tutto il campionato. Lo scorso anno abbiamo compiuto un’impresa, ora siamo chiamati a fare un miracolo. Ci faremo trovare pronti, anche se bisogna considerare che il mercato sarà ancora aperto per l’inizio del campionato. Motivo per il quale le squadre impegnate non saranno formate definitivamente al 100%. Come sempre potremo contare sul supporto dei nostri tifosi affinché tutto si possa materializzare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh