Match

Conte ritrova la sua fascia destra, ma in Inter-Torino doppio ballottaggio

Conte oggi può dirsi mediamente soddisfatto dalle notizie arrivate fino a questo momento dai ritiri delle nazionali. E in vista di Inter-Torino forse potrà scegliere qualche coppia con più opzioni in rosa. In particolare sulla destra

TITOLARI – La prestazione di Achraf Hakimi con la maglia della Nazionale Marocchina (vedi articolo) fa tirare un sospiro di sollievo ad Appiano Gentile. Nonostante il solito utilizzo “fuori ruolo” (alto a sinistra, ndr), per l’Inter è fondamentale far rientrare l’allarme infortunio. E considerando anche il recupero di Milan Skriniar dopo il Covid-19, Antonio Conte avrà finalmente a completa disposizione la sua coppia migliore per la parte destra del suo undici titolare.

ALTERNATIVE – In vista di Inter-Torino, però, va segnalata la candidatura dei due grandi ex. Come terzo di destra Danilo D’Ambrosio, che comunque parte dietro nelle gerarchie rispetto a Skriniar. E come esterno a tutta fascia Matteo Darmian, che può godere del periodo di allenamento sotto gli occhi di Conte mentre Hakimi e gli altri nazionali sono in giro per il mondo. Solo dopo il rientro di tutti, soprattutto per via dell’ultimo giro di tamponi, verrà scelta la coppia destra dell’Inter anti-Torino. Al momento buone chance per la coppia Skriniar-Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.