Match

Conte ritrova la sua fascia destra, ma in Inter-Torino doppio ballottaggio

Conte oggi può dirsi mediamente soddisfatto dalle notizie arrivate fino a questo momento dai ritiri delle nazionali. E in vista di Inter-Torino forse potrà scegliere qualche coppia con più opzioni in rosa. In particolare sulla destra

TITOLARI – La prestazione di Achraf Hakimi con la maglia della Nazionale Marocchina (vedi articolo) fa tirare un sospiro di sollievo ad Appiano Gentile. Nonostante il solito utilizzo “fuori ruolo” (alto a sinistra, ndr), per l’Inter è fondamentale far rientrare l’allarme infortunio. E considerando anche il recupero di Milan Skriniar dopo il Covid-19, Antonio Conte avrà finalmente a completa disposizione la sua coppia migliore per la parte destra del suo undici titolare.

ALTERNATIVE – In vista di Inter-Torino, però, va segnalata la candidatura dei due grandi ex. Come terzo di destra Danilo D’Ambrosio, che comunque parte dietro nelle gerarchie rispetto a Skriniar. E come esterno a tutta fascia Matteo Darmian, che può godere del periodo di allenamento sotto gli occhi di Conte mentre Hakimi e gli altri nazionali sono in giro per il mondo. Solo dopo il rientro di tutti, soprattutto per via dell’ultimo giro di tamponi, verrà scelta la coppia destra dell’Inter anti-Torino. Al momento buone chance per la coppia Skriniar-Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh