Conte ritrova la sua fascia destra, ma in Inter-Torino doppio ballottaggio

Articolo di
17 Novembre 2020, 22:09
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte oggi può dirsi mediamente soddisfatto dalle notizie arrivate fino a questo momento dai ritiri delle nazionali. E in vista di Inter-Torino forse potrà scegliere qualche coppia con più opzioni in rosa. In particolare sulla destra

TITOLARI – La prestazione di Achraf Hakimi con la maglia della Nazionale Marocchina (vedi articolo) fa tirare un sospiro di sollievo ad Appiano Gentile. Nonostante il solito utilizzo “fuori ruolo” (alto a sinistra, ndr), per l’Inter è fondamentale far rientrare l’allarme infortunio. E considerando anche il recupero di Milan Skriniar dopo il Covid-19, Antonio Conte avrà finalmente a completa disposizione la sua coppia migliore per la parte destra del suo undici titolare.

ALTERNATIVE – In vista di Inter-Torino, però, va segnalata la candidatura dei due grandi ex. Come terzo di destra Danilo D’Ambrosio, che comunque parte dietro nelle gerarchie rispetto a Skriniar. E come esterno a tutta fascia Matteo Darmian, che può godere del periodo di allenamento sotto gli occhi di Conte mentre Hakimi e gli altri nazionali sono in giro per il mondo. Solo dopo il rientro di tutti, soprattutto per via dell’ultimo giro di tamponi, verrà scelta la coppia destra dell’Inter anti-Torino. Al momento buone chance per la coppia Skriniar-Darmian.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.