NazionaliPrimo Piano

Vidal non si ferma più: altro gol col Cile (dopo lungo consulto VAR)

Vidal ha realizzato il suo quarto gol in tre partite col Cile. Il centrocampista dell’Inter ha pareggiato la partita contro il Venezuela, dopo che i padroni di casa avevano trovato il vantaggio nei primi minuti di gioco.

ANCORA A SEGNOArturo Vidal ha col Cile tutt’altro spessore rispetto alla pallida versione vista sin qui all’Inter. Il centrocampista, dopo la doppietta contro il Perù quattro giorni fa (vedi articolo), si è ripetuto stasera a Caracas. Il Venezuela si porta in vantaggio al 9′ con Luis Mago, ma il vantaggio della Vinotinto dura appena cinque minuti. Alexis Sanchez, con la sua classica giocata sul centro-destra per favorire l’inserimento del laterale, serve Mauricio Isla sulla falsariga di quanto fatto nel 3-3 di Inter-Fiorentina due mesi fa. L’ex terzino di Cagliari, Juventus e Udinese mette in mezzo forte e basso, un difensore salva sulla linea ma al limite dell’area piccola proprio Vidal trova il varco giusto per bucare la porta avversaria. C’è un lungo consulto VAR, probabilmente per verificare eventuali posizioni di fuorigioco, ma dopo un minuto l’arbitro convalida: 1-1. Per lui sono quattro gol in tre partite nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. La speranza è che da domenica Vidal faccia vedere queste cose anche con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.