MatchPrimo Piano

Conte presenta Inter-Real Madrid: oggi conferenza stampa di vigilia

Conte sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Real Madrid, match della quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA CONTEAntonio Conte torna a parlare prima della partita decisiva per le ambizioni europee. Inter-Real Madrid è una sorta di dentro o fuori, perché i nerazzurri non hanno ancora vinto in questa Champions League, e in palio ci sono punti fondamentali per la qualificazione. Con lui ci sarà anche un giocatore, ancora da rendere noto. Zinédine Zidane, allenatore del Real Madrid, parlerà alle ore 18.15. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza nella classica conferenza stampa di vigilia: appuntamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile a partire dalle ore 13.30, con Inter-News.it che come di consueto seguirà in diretta le parole di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh