MatchPrimo Piano

Conte in Juventus-Inter con le certezze: un solo dubbio di formazione – Sky

Conte non fa sconti nella partita più attesa della stagione… a Torino. In Juventus-Inter andrà in campo la formazione nerazzurra migliore possibile. Di seguito gli aggiornamenti di Matteo Barzaghi – giornalista di ‘Sky Sport’ – direttamente da Appiano Gentile

FORMAZIONE TIPO – Non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia ma a livello di formazione Antonio Conte torna alle sue certezze. A Torino si vedrà l’Inter titolare. Rispetto alle ultime due uscite, in difesa riecco Stefan de Vrij al posto di Andrea Ranocchia, addirittura capitano contro la Roma per via della panchina “regalata” a Samir Handanovic, che rientra tra i pali. L’unico vero dubbio di Conte è sulla fascia sinistra, dove dovrebbe giocare Ivan Perisic, ma anche Matteo Darmian e Ashley Young sono in corsa per una maglia dal 1′ perché si stanno comportando bene. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte contro la Juventus domani.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh