Match

Pirlo cambia di nuovo la Juventus: la probabile formazione contro l’Inter – Sky

Pirlo non può fallire ed è costretto a battere l’Inter per non perdere il treno Champions League. Ancora troppi dubbi di formazione per la sua Juventus. Di seguito gli aggiornamenti di Giovanni Guardalà – giornalista di ‘Sky Sport’ – direttamente dalla Continassa

PROBABILE FORMAZIONE – A differenza dell’Inter di Antonio Conte (vedi probabile formazione), sono tanti i dubbi per Andrea Pirlo che, al contrario del collega, parlerà intorno alle ore 15.00 in conferenza stampa. Troppo importante l’esito di questa Juventus-Inter (vedi editoriale). Ci saranno delle modifiche rispetto alle ultime uscite della Juventus, a partire dalla difesa. Dovrebbe riposare Alex Sandro, spazio a chi ha rifiatato contro il Sassuolo. Il grande ballottaggio è in attacco, dove uno tra Paulo Dybala e Alvaro Morata dovrà affiancare Cristiano Ronaldo, unico sicuro del posto. Di seguito la probabile formazione della Juventus di Pirlo contro l’Inter domani.

JUVENTUS (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh