MatchPrimo Piano

Conte ha perso Sensi, Pioli ha risparmiato 5 titolari: le novità su Milan-Inter

Conte e Pioli hanno vissuto un giovedì piuttosto diverso in preparazione di Milan-Inter. E le novità non sono del tutto positive, soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo

ALLARME CENTROCAMPO – La giornata sta per terminare e a meno di 65 ore da Milan-Inter ci sono importanti novità. Tanto in casa nerazzurra quanto in casa rossonera. Entrambi gli allenatori hanno perso un centrocampista. L’Inter dovrà fare a meno dell’ormai lungodegente Stefano Sensi (vedi articolo). Il Milan rinuncerà al nuovamente infortunato Ismael Bennacer (vedi articolo). Sempre a centrocampo, a rischio anche la presenza di Arturo Vidal (in recupero) e Brahim Diaz (verso il forfait). Le cose vanno meglio in difesa e attacco. E soprattutto sulle fasce.

BUONE NOTIZIE – Stando alle partite di oggi, Antonio Conte sarà soddisfatto per la crescita di Matias Vecino (in gol nel 14-0 contro la Vis Nova Giussano). Per quanto riguarda il Milan, Stefano Pioli è riuscito a risparmiare ben cinque titolari, che a Belgrado non hanno messo piede in campo. Si tratta del centrale difensivo Simon Kjaer, del terzino destro Davide Calabria, del centrocampista Franck Kessié, dell’ala destra Alexis Saelemaekers e soprattutto del centravanti Zlatan Ibrahimovic, grande ex e giocatore più atteso in Milan-Inter dopo l’espulsione polemica in Coppa Italia. Questo l’unico bicchiere mezzo pieno in casa rossonera, vista la trasferta affrontata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh