MatchPrimo Piano

Conte ha perso Sensi, Pioli ha risparmiato 5 titolari: le novità su Milan-Inter

Conte e Pioli hanno vissuto un giovedì piuttosto diverso in preparazione di Milan-Inter. E le novità non sono del tutto positive, soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo

ALLARME CENTROCAMPO – La giornata sta per terminare e a meno di 65 ore da Milan-Inter ci sono importanti novità. Tanto in casa nerazzurra quanto in casa rossonera. Entrambi gli allenatori hanno perso un centrocampista. L’Inter dovrà fare a meno dell’ormai lungodegente Stefano Sensi (vedi articolo). Il Milan rinuncerà al nuovamente infortunato Ismael Bennacer (vedi articolo). Sempre a centrocampo, a rischio anche la presenza di Arturo Vidal (in recupero) e Brahim Diaz (verso il forfait). Le cose vanno meglio in difesa e attacco. E soprattutto sulle fasce.

BUONE NOTIZIE – Stando alle partite di oggi, Antonio Conte sarà soddisfatto per la crescita di Matias Vecino (in gol nel 14-0 contro la Vis Nova Giussano). Per quanto riguarda il Milan, Stefano Pioli è riuscito a risparmiare ben cinque titolari, che a Belgrado non hanno messo piede in campo. Si tratta del centrale difensivo Simon Kjaer, del terzino destro Davide Calabria, del centrocampista Franck Kessié, dell’ala destra Alexis Saelemaekers e soprattutto del centravanti Zlatan Ibrahimovic, grande ex e giocatore più atteso in Milan-Inter dopo l’espulsione polemica in Coppa Italia. Questo l’unico bicchiere mezzo pieno in casa rossonera, vista la trasferta affrontata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.