Tonali: «Milan, resettare tutto e mettere la testa al derby»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 22:35
Tonali Milan Photo 197216122 – Marco Canoniero – Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Tonali, intervistato da Sky Sport dopo Stella Rossa-Milan 2-2 (vedi articolo), vuole subito voltare pagina in vista del derby. Il centrocampista è subentrato nel corso del primo tempo, a seguito dell’infortunio occorso a Bennacer.

MILAN-INTER -3Sandro Tonali ha preso parte al pareggio del Milan in casa della Stella Rossa, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Il centrocampista parla della preparazione al match con l’Inter: «Mettiamo da parte la delusione, sapendo però che è un risultato che a noi comunque va bene anche in vista del ritorno. Adesso resettiamo tutto: pensiamo in questi tre giorni a mettere la testa al derby, cercando di ridare tutto il 100%».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.