Interviste

Pioli: «Milan-Inter arriva al momento giusto. Bennacer nota dolente»

Pioli ha parlato a Sky Sport dopo Stella Rossa-Milan 2-2 (vedi articolo). Il tecnico rossonero, inevitabilmente, si sofferma sul derby e sull’infortunio di Bennacer, uscito nel corso del primo tempo per un nuovo infortunio muscolare (vedi articolo).

RIPRESI ALL’ULTIMO – Il Milan ha subito il 2-2 della Stella Rossa al 93′. Stefano Pioli è rammaricato: «Non mettiamo di mezzo la voglia, quando non ce n’è bisogno. Non abbiamo avuto la qualità per chiudere la partita e cercare di fare il terzo gol. Purtroppo usciamo dal campo con una non vittoria che avremmo meritato, ma che non siamo riusciti a conquistare. Quando siamo rimasti un uomo in più non dovevamo concedere alla Stella Rossa una situazione pericolosa. Rimane un buon risultato, perché è un buon risultato per la partita di ritorno, adesso ci penseremo più avanti. Arriva un momento importante per la nostra stagione: cercare di superare i sedicesimi, il derby e la partita con la Roma. Arrivano momenti decisivi, è chiaro che bisogna alzare meglio. Stasera siamo andati vicini, ma dovevamo farlo fino alla fine».

INFORTUNIO – Pioli parla del nuovo problema fisico: «La nota veramente dolente, purtroppo, è la ricaduta dell’infortunio di Ismael Bennacer. Pensavamo di aver fatto tutto per non correre più rischi, invece purtroppo qualcosina ha sentito. Questo è l’aspetto molto negativo della serata di stasera: peccato, perché è un ragazzo che stava dando e crescendo tanto. Stava tornando, adesso si deve fermare di nuovo: dispiace soprattutto per lui, è un ragazzo che ci poteva dare una mano».

STRACITTADINA – Pioli si sposta su Milan-Inter: «Io credo che il derby ultimamente siano stati molto equilibrati. Ci sono sempre stati dei gol nei nostri derby, quindi la squadra che riuscirà a non subire potrà vincere. Abbiamo le nostre caratteristiche e le nostre qualità, l’Inter ha un altro modo di stare in campo. Siamo molto vicini come livello e in classifica: arriva al momento giusto, dobbiamo essere preparati per questa gara importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.