Match

Brescia-Inter, Conte subito in campo prepara l’infrasettimanale

Verso Brescia-Inter i ragazzi allenati da Antonio Conte è scesa subito in campo presso il “Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti” per preparare il match infrasettimanale contro la squadra di Eugenio Corini, ieri sconfitto 3-1 dal Genoa. 

L’ALLENAMENTOInter subito in campo per preparare la sfida di Brescia in programma il prossimo martedì alle 21, gara valida per la decima giornata di Serie A. Antonio Conte prepara la sfida e divide la squadra in due gruppi: da una parte tutti i giocatori impiegati ieri contro il Parma hanno svolto un lavoro di stretching e possesso palla, dall’altra lavoro in palestra e partitella finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.