Calciomercato

Vertonghen, l’Inter valuta il colpo a zero! A gennaio priorità centrocampo

Vertonghen, difensore del Tottenham in scadenza di contratto a giugno, può essere un nome valido per rinforzare il pacchetto arretrato dell’Inter. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di “Sky”, la società nerazzurra valuta il belga come colpo a parametro zero per giugno. A gennaio la priorità, infatti, sarà il centrocampo (in merito, QUI le ultime su un incontro con il Barcellona)

QUARTO COLPO A ZERO?Jan Vertonghen era già stato accostato all’Inter nei mesi scorsi come nome possibile per allungare la rosa dei difensori nerazzurri. Il centrale belga, che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, è legato al Tottenham da un contratto in scadenza il 30 giugno 2020. La dirigenza interista ha acceso da tempo i fari sul classe 1987 che diventerebbe il quarto colpo a parametro zero negli ultimi due anni dopo Stefan de Vrij, Kwadwo Asamoah e Diego Godin. Per quanto riguarda la prossima finestra di gennaio, però, le mosse nerazzurre dovrebbero concentrarsi sul reparto di centrocampo e non su quello di difesa: in tal senso Antonio Conte e il club sono in sintonia, certificata da un vertice di mercato tenutosi oggi ad Appiano Gentile. Intanto, però, Vertonghen entra nel novero delle possibili occasioni da cogliere nel prossimo futuro.

Fonte: Gianluca Di Marzio – Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.