Match

Bologna-Inter prossima partita in calendario a prescindere da ogni polemica

Bologna-Inter ha preso il posto di Inter-Sassuolo nel calendario nerazzurro. No, nulla a che vedere con date e spostamenti (ancora da ufficializzare). Semplicemente, il prossimo impegno della squadra di Conte sarà in trasferta e questo non può essere cambiato

PROSSIMA PARTITA – Il 3-1 dell’andata a Milano è stata una delle prime vere prove di forza del nuovo corso nerazzurro. Quello che è ripartito con l’unica grande novità Achraf Hakimi, autore di una doppietta a San Siro. Ad aprire le marcature il solito Romelu Lukaku, inarrestabile come suo solito. La prestazione di Inter-Bologna (vedi analisi tattica), a distanza di quasi quattro mesi, difficilmente verrà replicata. Non ci sono le basi psico-fisiche per pensare che l’Inter di Antonio Conte possa esprimersi in quel modo dopo praticamente venti giorni di stop forzato. Sì, perché, al danno del rinvio di Inter-Sassuolo causato dal focolaio Covid-19 in casa nerazzurra, si aggiunge la beffa della sosta per le Nazionali. Pazienza, vero. Comunque vada, si ripartirà con Bologna-Inter alla Vigilia di Pasqua 2021. C’è ancora tempo prima della partita, forse poco per prepararla al meglio (vedi focus) ma sicuramente non per altre inutili polemiche. Che in Serie A abbondano, purtroppo. Sabato 3 aprile si tornerà in campo, a Bologna, in casa del grande ex Sinisa Mihajlovic. E da oggi a quella data, Bologna-Inter sarà l’unico pensiero calcistico in casa nerazzurra. Il resto fa contorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.