Match

Bologna-Inter, 11ª giornata Serie A: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Bologna-Inter è in programma nel weekend. Si va in campo per l’undicesima giornata della Serie A 2019/20. Inter impegnata in trasferta presso lo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Bologna-Inter

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – Si torna immediatamente in campo dopo il turno infrasettimanale (che termina stasera con Milan-SPAL). L’appuntamento è fissato per sabato 2 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 per il fischio d’inizio. Sarà il secondo anticipo del sabato, quello pomeridiano. Dopo la vittoria in casa del Brescia (vedi analisi tattica di Brescia-Inter), l’Inter di Antonio Conte sarà ospite del Bologna dell’ex nerazzurro Sinisa Mihajlovic. In scena la partita dell’undicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A 2019/20. La sfida Bologna-Inter verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249), ma sarà visibile anche in LIVE streaming su Sky Go, attraverso l’omonima applicazione. Necessario l’abbonamento alla piattaforma non essendo un evento in chiaro.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter riparte da quota 25 punti in classifica, sempre al secondo posto a -1 dalla capolista Juventus (in campo per il Derby di Torino nell’anticipo delle 20.45). Mediana la situazione del Bologna, al momento decimo a 12 punti (insieme alla sorpresa Hellas Verona), quindi esattamente tra la parte sinistra e quella destra della classifica. Seguite l’avvicinamento a Bologna-Inter su Inter-News.it a partire da domani con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia (Conte LIVE), le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.