Match

Bologna, in vista dell’Inter due titolari fuori a Cagliari. La formazione

Cagliari-Bologna si giocherà fra poco meno di mezz’ora, con i felsinei che poi sabato alle ore 18 sfideranno l’Inter nell’undicesima giornata di Serie A. Visto il triplo impegno restano a riposo due titolari.

I CAMBI – Il difensore Danilo Larangeira e soprattutto Rodrigo Palacio partono dalla panchina nel Bologna che fra poco sarà di scena in casa del Cagliari per il turno infrasettimanale di Serie A. Questa la scelta dello staff tecnico di Sinisa Mihajlovic (non presente alla Sardegna Arena, prosegue le cure per la leucemia) in vista dell’Inter, visto il triplo impegno in sei giorni. Questa la formazione per Cagliari-Bologna, calcio d’inizio alle ore 21: Skorupski; Mbaye, Bani, Denswil, Krejci; Schouten, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.