Mondo Inter

Teotino: “Lukaku, che gol! Giustizia contro critiche. Inter meno aggressiva”

Lo straordinario gol di Romelu Lukaku in Brescia-Inter smorza decisamente le molte critiche che iniziavano a circondare l’attaccante belga. Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino a “Radio Sportiva”, che ha commentato anche la prestazione della difesa di Conte.

LUKAKU, CHE GOL!Romelu Lukaku ha trovato la rete numero 7 in Serie A con un bellissimo sinistro da fuori area in Brescia-Inter. Gol che, oltre a regalare la vittoria agli uomini di Antonio Conte, getta acqua sul fuoco ai sentimenti di stizza che alcuni tifosi e addetti ai lavori iniziavano a provare. Ecco il commento di Gianfranco Teotino: «È stato molto bello e ha fatto giustizia circa le critiche che gli sono piovute addosso. Quasi non lo dipingevano come un giocatore di calcio…».

DIFESA MENO ATTENTA – Teotino ha poi commentato la prestazione della difesa dell’Inter, che ha subito la 10° rete in campionato: «I nerazzurri sono un po’ meno aggressivi rispetto alle prime giornate di campionato, forse c’è un piccolo calo di tensione. L’aggressività consentiva alla squadra di difendersi a tutto campo, oggi i difensori sono più esposti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.