Mondo Inter

Teotino: “Lukaku, che gol! Giustizia contro critiche. Inter meno aggressiva”

Lo straordinario gol di Romelu Lukaku in Brescia-Inter smorza decisamente le molte critiche che iniziavano a circondare l’attaccante belga. Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino a “Radio Sportiva”, che ha commentato anche la prestazione della difesa di Conte.

LUKAKU, CHE GOL!Romelu Lukaku ha trovato la rete numero 7 in Serie A con un bellissimo sinistro da fuori area in Brescia-Inter. Gol che, oltre a regalare la vittoria agli uomini di Antonio Conte, getta acqua sul fuoco ai sentimenti di stizza che alcuni tifosi e addetti ai lavori iniziavano a provare. Ecco il commento di Gianfranco Teotino: «È stato molto bello e ha fatto giustizia circa le critiche che gli sono piovute addosso. Quasi non lo dipingevano come un giocatore di calcio…».

DIFESA MENO ATTENTA – Teotino ha poi commentato la prestazione della difesa dell’Inter, che ha subito la 10° rete in campionato: «I nerazzurri sono un po’ meno aggressivi rispetto alle prime giornate di campionato, forse c’è un piccolo calo di tensione. L’aggressività consentiva alla squadra di difendersi a tutto campo, oggi i difensori sono più esposti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.