Match

Barzaghi (Sky): “Inter-Barcellona, Lautaro Martinez sfida chi lo vorrebbe”

Le ultime news sponda Barcellona, a poche ore dal match contro l’Inter, dall’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi. Focus su Lautaro Martinez, oggetto dei desideri blaugrana, e sulla probabile formazione dei nerazzurri al netto delle tante assenze. 

ADELANTE INTER – Countdown iniziato per Inter-Barcellona. Una partita fondamentale, che scoperchia ricordi dolcissimi. Nerazzurri chiamati all’impresa contro i blaugrana già qualificati, ma non per questo inermi e appagati. Le ultime dall’inviato di “Sky Sport”, Matteo Barzaghi, a pochi passi dall’hotel in cui alloggiano i catalani: «La squadra di Ernesto Valverde è arrivata a Milano intorno alle 18:45, priva di tanti assenti come Lionel Messi, Gerard Piquè, Sergi Roberto e Arthur Melo. Valverde, in conferenza stampa (clicca QUI per le sue parole integrali), ha sottolineato che il Barcellona è già qualificato, ma non per questo le seconde linee si tireranno indietro».

SCELTE FORZATE – La formazione di Antonio Conte, per Inter-Barcellona, è pressoché fatta: «Dubbi soltanto a sinistra tra Cristiano Biraghi e Valentino Lazaro, dato che Kwadwo Asamoah è out per problema al ginocchio. In mezzo al campo scelte obbligate, con Matias Vecino, Borja Valero e Marcelo Brozovic. A destra ci sarà Danilo D’Ambrosio, perché anche Antonio Candreva non è al meglio. Davanti, ovviamente, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Il ‘Toro’, nello specifico, avrà la possibilità di esprimersi sotto gli occhi del Barcellona, che lo corteggia da tempo. Piace tantissimo ai blaugrana, ma l’Inter non ha intenzione di privarsi di lui e vuole godersi la sua esplosione. Ci saranno settantaduemila anime a sostenere i nerazzurri. I seggiolini vuoti saranno nel settore ospiti, poiché non c’è stato un esodo da Barcellona, visto che la sfida non è decisiva. Per l’Inter, invece, lo è tantissimo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.