Interviste

Valverde: “Inter squadra forte. Mercato? Vi spiego. Lautaro Martinez…”

Ernesto Valverde nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter-Barcellona ha parlato della sua squadra, della condizione fisica di alcuni giocatori e dell’assenza di Lionel Messi. Poi ha speso parole al miele per l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez, e riguardo il mercato ha concluso dicendo la sua su Ivan Rakitic e Arturo Vidal.

GLI AVVERSARIErnesto Valverde ha presentato così il match di domani contro i nerazzurri allenati da Antonio Conte«L’Inter si giocherà la qualificazione al prossimo turno, noi siamo già qualificati. Bisognerà comunque fare la partita, domani a San Siro ci sarà un grande ambiente. Non siamo riusciti a vincere quindi speriamo di riuscirci quest’anno. Mi aspetto una grande Inter. Loro hanno una buona squadra. Hanno un nuovo allenatore, nuovi giocatori ma hanno la stessa voglia di vincere. Hanno grandi giocatori come Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Skriniar».

PROBABILE FORMAZIONE – Valverde svela qualche nome per il match di domani: «La formazione? Volevo darvela ma non lo farò (ride, ndr). Giocherà Neto. Riqui Puig? Non potranno giocare tutti, vediamo».

SU LAUTARO MARTINEZ – Ernesto Valverde spende parole al miele per l’attuale attaccante argentino dell’Inter: «È un grande giocatore e sta facendo una grande stagione. È rapido e all’andata ci ha pure segnato. Si trova bene con Lukaku. Paragone con Suarez? Difficile, sono giocatori diversi».

VIDAL E RAKITIC«Mercato? Non ci penso, non dovete fare a me queste domande. Il mercato non è ancora iniziato. Per domani a centrocampo abbiamo diversi giocatori, avranno l’opportunità di giocare e tra questi anche Rakitic. La concorrenza è una cosa positiva».

LE ASSENZE«Le decisioni sono interne e vengono prese dall’allenatore. Arriviamo da molte partite di fila, abbiamo giocato sabato sera e ne abbiamo un’altra martedì. Quindi ho deciso di non portare Lionel Messi per questo motivo. Jordi Alba e Semedo sono ancora infortunati, Messi aveva bisogno di riposo. Arthur è tornato da qualche giorno, ha un problema fisico rimediato con il Brasile. Anche Ansu Fati ha avuto qualche problema, domani vediamo se giocherà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.