Audero: “Sampdoria, dobbiamo migliorare su un aspetto. Non molliamo!”

Articolo di
4 Gennaio 2021, 08:41
Sampdoria-Inter
Condividi questo articolo

Audero, portiere della Sampdoria, dopo la sfida persa per 1-0 in casa della Roma, ha parlato degli aspetti da migliorare in vista delle prossime partite. Mercoledì lui e la sua squadra sfideranno l’Inter di Antonio Conte.

COSA MIGLIORAREAudero dopo Roma-Sampdoria terminata 1-0 attraverso i canali ufficiali del club ha parlato in merito agli aspetti da migliorare in vista delle prossime partite. Proprio mercoledì la sua squadra sfiderà l’Inter di Antonio Conte in programma alle 15, valida per la sedicesima giornata di Serie A: «Dobbiamo lavorare e migliorare in fase di possesso. In fase difensiva ci chiudiamo bene, ma poi non riusciamo ad essere cattivi nelle finalizzazione, ci manca questa lucidità per fare il salto di qualità. Alla lunga questo farà la differenza. Penso sia una questione mentale che passa dagli allenamenti e dalle prestazioni. Dobbiamo però guardare al bicchiere mezzo pieno: prendiamo di buono il non avere mai mollato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.