Atalanta-Inter, qui Zingonia: out Palomino. Pasalic in vantaggio su Malinovskyi

Articolo di
31 Luglio 2020, 11:49
Condividi questo articolo

Verso Atalanta-Inter, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini prepara la sfida di sabato sera ma dovrà fare a meno di Palomino in difesa. Sulla trequarti Pasalic in vantaggio su Malinovskyi per sostituire ancora una volta Josip Ilicic.

LE ULTIME Atalanta-Inter, Gian Piero Gasperini prepara la sfida di sabato sera, oggi l’ultima sessione a Zingonia, prima della consueta rifinitura in programma sabato mattina. Il tecnico dovrà fare a meno di José Palomino, out per un’elongazione all’adduttore sinistro. Fuori anche Josip Ilicic, mentre il resto del gruppo già ieri si è allenato regolarmente a Zingonia. Sulla trequarti al momento Pasalic sembrerebbe essere in vantaggio su Malinovskyi per far coppia con Gomez dietro l’unica punta Duvan Zapata. In difesa invece pronto Djimsiti per sostituire l’argentino.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.