Inter Femminile

Milan-Inter Women, 2-1 al 45′: due regali, Serturini dà speranza!

Milan-Inter Women è il match valevole per la diciottesima giornata della Serie A Femminile. La partita si sblocca subito dopo dieci minuti con il vantaggio delle rossonere grazie a un’autorete. Rita Guarino perde Robustellini dopo un quarto d’ora. Le nerazzurre accorciano al 45′: la prima frazione di gioco termina sul 2-1

REGALI E DISATTENZIONIMilan-Inter Women è la sfida valevole per la diciottesima giornata della Serie A Femminile. Il derby si sblocca dopo appena dieci minuti dal fischio d’inizio con il vantaggio delle rossonere grazie ad un’autorete di Alborghetti: discesa di Dompig sulla destra, palla in mezzo e Alborghetti anticipa l’uscita di Cetinja mandando il pallone nella propria porta. 1-0 per il Milan. Al 15′ Rita Guarino perde Robustellini per infortunio (al suo posto dentro Fordos). Le nerazzurre provano a reagire dopo lo svantaggio ma non riescono ad incidere più di tanto. Alla mezz’ora ci prova Cambiaghi con un colpo di testa da calcio d’angolo, deviato in corner dalla difesa avversaria. Al 34′ arriva il raddoppio del Milan con Staskova: da sviluppo di calcio d’angolo Piga prova una rovesciata che manda la sfera nell’area piccola, Cetinja esce ma le sfugge il pallone dalle mani e Staskova ringrazia mettendo in rete il tap-in del 2-0. Al 45′ si accende l’Inter che trova la rete del 2-1 con Serturini: la prima frazione di gioco termina sul 2-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.