Inter Femminile

Marinelli: «Lavoriamo per essere più ciniche. Ad Empoli, sfida importante»

Gloria Marinelli, giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato un’intervista a Inter Tv dopo il successo di ieri contro la Lazio. L’autrice del gol decisivo ha parlato di cinismo, lavoro e della prossima sfida contro l’Empoli

CINISMO − Così Marinelli su ciò in cui deve migliorare la squadra: «Giornata perfetta ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Potevamo chiuderla molto prima, infatti abbiamo sofferto ma questo ci servirà da insegnamento. Infatti, cercheremo dalla prossima partita di essere più ciniche e lavoreremo duramente per questo durante la settimana».

SUCCESSO − La Marinelli ha parlato della vittoria: «Noi abbiamo tenuto botta. Nel bene e nel male, stiamo cercando di essere un Inter sempre e, infatti, oggi abbiamo sfruttato le nostre occasioni e abbiamo portato i tre punti a casa».

LAVORO − Questo il pensiero sugli allenamenti: «Si lavora durante la settimana con la nostra allenatrice. Si cerca di migliorare sia in fase offensiva che in fase difensiva e speriamo di continuare così».

EMPOLI − Infine, Marinelli ha parlato della sfida successiva: Altra sfida importantissima, come tutte le sfide che ci saranno in questo campionato. Noi, però, ci siamo con la testa e cercheremo di dare il massimo, poi avremo i nostri risultati».

Fonte − Inter TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button