Inter Femminile

Inter Women, Moller Hansen in gol ma a Sesto dilaga il Sassuolo

Inter Women resta ancora al palo. Dopo la sconfitta per 4-0 contro la Fiorentina all’esordio le ragazze di Sorbi prendono quattro gol anche nella prima casalinga, a Sesto San Giovanni. Il Sassuolo si impone per 1-4, non basta il primo centro della danese Moller Hansen.

ALTRO POKER SUBITOInter Women ancora KO malamente, rinviato di nuovo l’appuntamento con il primo punto in questa Serie A Femminile. Nove minuti e il Sassuolo è già in vantaggio, con un gol da parte di Martina Tomaselli. Le neroverdi, allenate dall’ex attaccante Gianpiero Piovani, si portano poi sullo 0-2 al 37′ con Valeria Pirone. Attilio Sorbi prova a cambiare la situazione dopo l’intervallo, inserendo Yoreli Rincon al posto di Martina Brustia. Non basta: al 50′ lancio lungo dalle retrovie, ancora Pirone arriva in anticipo su Kathellen Sousa e Roberta Aprile toccando quel tanto che basta appena dentro l’area per firmare la doppietta personale e il tris del Sassuolo. Il gol di Inter Women, primo stagionale, è al 63′ con un cross di Flaminia Simonetti per la bella deviazione a centro area di Caroline Moller Hansen, che riesce ad alzare il pallone da terra e mandarlo quasi all’angolino. A cinque minuti dal termine un colpo di testa di Lisa Alborghetti va a un passo dal 2-3, ma sul rimpallo nell’area piccola Moller Hansen è sfortunata e non accorcia. Quindici secondi dopo l’inizio del recupero il Sassuolo trova il quarto gol, con un destro a giro nel sette di Kamila Dubcova. Inter Women tornerà in campo il 6 settembre alle 20.45 in casa del Verona, altra squadra a zero punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.