Inter Femminile

Inter-Sampdoria Women 3-4 (5-4 d.c.r), pagelle: Piazza si prende la scena

Inter-Sampdoria Women 3-4 ai tempi regolamentari e 5-4 dopo i calci di rigore. Nerazzurre in semifinale di Coppa Italia col brivido grazie anche ad una super Piazza, che para due rigori

PIAZZA 8: Nonostante la non impeccabilità in almeno due dei quattro gol presi dalla Sampdoria, ai calci di rigore si trasforma in un incubo per le blucerchiate. Para il primo su Tarenzi e l’ultimo decisivo su Conc. Se l’Inter è in semifinale di Coppa Italia buona parte del merito è suo.

Inter-Sampdoria Women, le pagelle: la difesa

MERLO 6,5: Piace tantissimo nel primo tempo, dove ara la fascia destra insieme ad Ajara. Nella ripresa c’è un calo, ma la grinta e l’impegno non mancano.

ALBORGHETTI 5,5: Qualche responsabilità sui primi due gol presi dalla Sampdoria. Dopo un primo tempo perfetto, nella ripresa soffre.

Dal 63’ VAN DER GRAGT 5,5: L’olandese non è al meglio della condizione fisica e si vede, soprattutto sul terzo gol doriano dove si dimentica di Tarenzi. Poi segna ai rigori

FORDOS 5: La difesa ha grande responsabilità sulle 4 reti subite. L’ungherese troppo morbida su Bonfantini e nel terzo si dimentica Tarenzi insieme alla socia olandese.

ROBUSTELLINI 6: La giovane classe 2003 gioca molto bene nel primo tempo con alcune scorribande pericolose. Nella ripresa esce sul 3-2.

DAL 63’ THOGERSEN 5,5: Entra nel momento peggiore dell’Inter soffrendo la Sampdoria. Ai rigori non sbaglia.

Inter-Sampdoria Women, le pagelle: il centrocampo

MIHASHI 8: Corre per tutta la gara. Prestazione ottima della giapponese, coronata dal rigore decisivo durante la fatidica lotteria.

SANTI 5: Soffre il centrocampo doriano nella ripresa. Sul gol di Bonfantini troppo morbida e alla fine si becca anche un giallo.

PANDINI 5,5: Bene nel primo tempo, quasi invisibile nella ripresa e ai tempi supplementari. Segna dal dischetto.

Inter-Sampdoria Women, le pagelle: l’attacco

AJARA 6.5: Voto alto soprattutto per il tempo, dove è letteralmente imprendibile. Poi cala nella ripresa e ai rigori becca il palo.

POLLI 7: Bene l’attaccante dell’Inter e della Nazionale. Apre i giochi con un gol alla Lautaro Martinez nel Derby. Poi lotta nella ripresa, l’unica a creare palle-gol e infine segna ai rigori.

CHAWINGA 7,5: Fa il solito show e poi viene richiamata in panchina da Guarino, che fa lo stesso errore dell’andata. Una come lei non si può sostituire.

DAL 46’ COLONNA 5: Non è Chawinga e si vede. Impatto non positivo alla gara, dà poco a centrocampo.

Inter-Sampdoria Women, le pagelle: coach

GUARINO 5,5: Si salva grazie a Piazza e Mihashi ai rigori. Dopo un primo tempo perfetto, la sua squadra si spegne come all’andata e per poco non rischia una clamorosa eliminazione. Richiama Chawinga dopo l’intervallo, il calo di concentrazione delle sue ragazze è inspiegabile e ripetitivo. Urge una soluzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.