GiovaniliVideo

VIDEO – Bologna-Inter 1-3, Primavera: gol e highlights della partita

Bologna-Inter, match della terza giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Centro Tecnico Niccolò Galli.

RIPRESA DA TRE PUNTIBologna-Inter 1-3 nella terza giornata del Campionato Primavera 1. Sette punti su nove per l’Inter di Cristian Chivu, che sbriga la pratica nel corso della ripresa. Primo tempo con una traversa di Oliver Jurgens, a seguito di un tiro potentissimo. Il vantaggio arriva addirittura al 59′, con Cesare Casadei che di testa supera il portiere ospite su controcross da sinistra di Franco Carboni. Sei minuti dopo si ripete lo stesso schema: traversone di Carboni, colpo di testa in tuffo di Casadei e il portiere del Bologna si deve arrendere. Splendida la giocata di Jurgens nel finale, ma è ancora sfortunato perché Nicola Bagnolini gli nega la gioia del gol. La trova invece Nikola Iliev all’88’, con un destro deviato su assist di Mattia Zanotti. A inizio recupero fallo ai danni di Antonio Raimondo e rigore anche per il Bologna, che trasforma al 92′ con Alex Cossalter.

Video con gli highlights di Bologna-Inter Primavera dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.