GiovaniliPrimo Piano

Monza-Inter Primavera 1-1: delusione Chivu, solo un punto (LIVE)

Monza-Inter è la partita valida per la tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è alle ore 11, si gioca al Centro Sportivo Luigi Berlusconi di Monza.

RILEGGI IL LIVE MONZA-INTER PRIMAVERA 1-1

Grande delusione per i ragazzi di Cristian Chivu, che sono lenti, macchinosi, privi di idee e in balia del catenaccio degli avversari. Nel secondo tempo Mazza deve parare pochissime volte e il tempo passa inesorabilmente senza nemmeno un pericolo. Lunedì ci si potrebbe risvegliare al terzo posto, tutto dipende da Lazio e Sassuolo. Finisce qui il LIVE di Monza-Inter Primavera, appuntamento a martedì per la partita con la Real Sociedad.

90+4′ FINISCE IN PARITÀ LA PARTITA

90+3′ Stankovic batte la punizione per Alexiou, palla alta.

90+2′ Quieto crossa in area di rigore, non c’è nessuno dei nerazzurri.

90′ Quattro di recupero.

87′ RAIMONDI PARA SU MARRAS. Tiro dal limite del numero 10 del Monza, il portiere dell’Inter è attento.

84′ Cominciano le perdite di tempo del Monza. Capolupo si accascia per i crampi.

80′ SARR TIRA, MAZZA RESPINGE CORTO MA IL MONZA SI SALVA! Altra occasione nerazzurra.

77′ Esce Colombo per un problema fisico, entra Cattaneo.

76′ FUORI DI POCHISSIMO IL TIRO DI STANKOVIC! Azione simile a quella del gol, il risultato è però diverso.

75′ Dentro Motta fuori Nezirevic, ecco l’ultimo cambio di Chivu. 

72′ Cambio per il Monza: entra Fernandes per Antunovic.

68′ INCREDIBILE IL RIGORE NON CONCESSO ALL’INTER! Viene pestato il piede di Sarr in area di rigore da Colombo, Canci lascia andare.

62′ Cambia anche il Monza: Arpino per Dell’Acqua già ammonito.

58′ Cristian Chivu viene ammonito per proteste. 

56′ Dentro Spinacce, Quieto e Di Maggio. Fuori De Pieri, Zuberek e Berenbruch.

55′ Stankovic si appoggia su Nezirevic, che prova il tiro respinto poi e mandato in angolo.

51′ Zuberek commette un fallo di frustrazione e viene ammonito per una scivolata da dietro.

50′ Sarr riparte, ammonito Dell’Acqua per essersi attaccato completamente all’attaccante. 

49′ L’Inter parte sul piede dell’acceleratore, il Monza cerca di spegnere gli avversari con un lungo possesso palla.

12.04 RICOMINCIA LA PARTITA.

I nerazzurri dominano per tutto il primo tempo, vanno anche in vantaggio con un super gol di Aleksandar Stankovic, il secondo in campionato. Il Monza però va avanti in un’occasione e nell’unica creata pareggia i conti grazie a Mate Antunovic, arrivato alla quarta rete. Sfortunato Chivu, ma troppo lento il possesso palla dopo i primi 20 minuti di alto ritmo. Serve altro per vincere, a fra un quarto d’ora per il secondo tempo del LIVE di Monza-Inter Primavera.

45+2′ FINISCE IL PRIMO TEMPO.

45′ Due minuti di recupero.

41′ Brugarello trattiene e manda a terra Zuberek, l’arbitro oggi non ne vuole sapere di fischiare falli.

37′ Contropiede del Monza, contro-attacco dell’Inter. Saltati completamente gli equilibri dopo il pari casalingo.

Arriva un cross dalla sinistra, Cocchi respinge male e Antunovic in area piccola deve solo appoggiare in rete. Sfortunata l’Inter.

34′ PAREGGIA IL MONZA CON ANTUNOVIC.

31′ Kassama colpisce con un calcio sul ginocchio Zuberek. L’attaccante rimane a terra, ma si rialza ed è tutto ok. L’arbitro non fischia fallo.

28′ Esce Matjaz per infortunio, entra Alexiou. 

Berenbruch dalla fascia si accentra, con le spalle alla porta si appoggia dai venticinque metri per Stankovic che tiene la schiena bassa, calcia di destro e infila all’angolino. Gol da Stankovic, ricorda perfettamente il padre!

27′ GOOOOOOOOOOOOOOL DI STANKOOOOOOOVIIIIIICCC

23′ La fase di spinta dell’Inter si è attenuata, ma la sfera rimane tra le fila nerazzurre.

18′ Lupinetti ha commesso un fallo duro, neanche ammonito. Matjaz rimane a terra e si rialza con fatica.

15′ Il Monza non riesce ad uscire dalla sua metà campo, non c’è storia a Monzello. L’Inter palleggia e prova a colpire subito.

10′ Zuberek corre verso la porta in uno contro uno, poco dopo viene raddoppiato e sfuma la potenziale occasione da gol.

8′ Thomas Berenbruch cerca il pallone in verticale per Sarr, Mazza esce e sventa il pericolo.

5′ DE PIERI SBAGLIA DAVANTI AL PORTIERE! Lancio di destro di Cocchi, De Pieri trova la profondità e taglia verso il centro. Il classe 2006 si fa ipnotizzare però da Mazza.

2′ L’Inter parte subito fortissima sia in pressing che con il possesso palla. Vuole imporre il proprio dominio sul Monza.

11.02 INIZIA LA PARTITA!

10.59 Entrano in campo le due formazioni!

10.51 Esordio per Giacomo De Pieri da titolare. L’unica volta che ha giocato per la Primavera è stata nel 4-0 contro il Torino nei minuti finali. L’esterno classe 2006 ha segnato cinque gol in otto partite con l’Under 18.

10.45 Tra meno di trenta minuti inizia Monza-Inter Primavera, partita valida per la tredicesima giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Monza (3-5-2): Mazza; Kassama, Brugarello, Bagnaschi; Marras, Zoppi, Colombo, Lupinetti, Capolupo; Dell’Acqua, Antunovic.
In panchina: Ciardi, Ravelli, Cattaneo, Berretta, Aripino, Martins, Fernandes, Zini, Nene, Graziano, Cagia.
Allenatore: Alessandro Lupi.

Inter (4-3-3): Raimondi; Nezirevic, Guercio, Matjaz, Cocchi; Berenbruch, Stankovic, Akinsanmiro; De Pieri; Zuberek, Sarr.
In panchina: Tommasi, Bovo, Di Maggio, Quieto, Motta, Stante, Spinaccè, Ricordi, Mazzola, Diallo, Alexiou.
Allenatore: Cristian Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Monza-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.