Giovanili

Inter Under-18, alla Viareggio Cup finisce male: ne fa tre all’Empoli ma esce!

Per l’Inter Under-18 si chiude ai quarti di finale l’esperienza alla Viareggio Cup, e pure in malo modo. Ritrova l’Empoli, già sfidato nella fase a gironi con un pirotecnico 3-3, ma stavolta perde 3-5.

USCITA MESTA – L’Inter Under-18 di Andrea Zanchetta termina ai quarti di finale la sua Viareggio Cup. A Pistoia contro l’Empoli primo tempo da incubo per i nerazzurri: Sodero al 16′, Fini al 35′ su rigore e Panicucci al 38′ portano le due squadre all’intervallo sullo 0-3. Al primo minuto della ripresa accorcia Amadou Sarr, che si ripete al 49′ riaprendo la situazione. Ci pensa però Guadalupo, al 76′, a riportare l’Empoli a distanza di sicurezza. L’Inter trova il 3-4 con Nicolò Uberti al 92′, ma non c’è nemmeno il tempo di sperare in una rimonta perché un minuto più tardi Ekong fissa il definitivo 3-5. Pur chiudendo con venticinque gol in cinque partite per l’Inter è una brutta eliminazione, e le otto reti incassate in due gare dall’Empoli sono un lato certamente negativo con cui si torna dalla Viareggio Cup.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.